top of page

L’Albo dei Tecnici della Prevenzione Ringrazia

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

In occasione dell'emergenza idrica nei Comuni della provincia di Chieti e Pescara, anche i Tecnici della Prevenzione appartenenti al Dipartimento di Prevenzione della Asl di Lanciano Vasto Chieti e della Asl di Pescara sono stati in prima linea, operando senza sosta sul territorio, attraverso un'intensa attività di campionamenti dell’acqua nei diversi punti di prelievo.

Grazie a tale attività, hanno contribuito a ripristinare nel più breve tempo possibile le condizioni di normalità, garantendo la tutela della salute e della sicurezza della popolazione.


L’Albo dei Tecnici della Prevenzione AQ-CH-PE-TE desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti i professionisti coinvolti per l'impegno, la dedizione e la professionalità dimostrata.


La prevenzione è tutto ciò di cui abbiamo bisogno.


Commenti


bottom of page